Nick: Elfoscuro Oggetto: re:ANNUNCIO GRAVISSIMO Data: 18/4/2004 17.25.10 Visite: 5
...Se tu preferisci essere ammazzata, violentata, derubata da un balordo o da una banda di spietati delinquenti armati che ti entrano in casa x violare i più sarcri dei tuoi diritti "materiali" ossia la tua casa, i tuoi affetti, i tuoi ricordi, i tuoi familiari...bhe subire senza difenderti è una tua scelta sacrosanta ed incontestabile. Personalmente, se uno mi entra in casa armato x fottermi, derubarmi e profanare ciò che ho di + caro e che possiedo grazie al "culo" che mi sono fatto lavorando x guadagnarmelo...bhe... gli faccio saltare il cervello senza pietà!!!...andare in giro armati per strada è diverso...deve essere prerogativa unica delle forze dell'ordine; ma in casa mia ho il sacrosanto diritto-dovere di difendere me e la mia famiglia! non essendo credente rifiuto il principio del "porgi l'altra guancia" e neppure credo che la mia vita come quella di qualsiasi uomo onesto valga quanto quella di un vigliacco delinquente disposto ad privarti della vita x pochi euro ergo la decisione di castelli è giustissima. |