Nick: pearl jam Oggetto: re:........... Data: 18/4/2004 12.6.25 Visite: 12
è stato detto: Ma lo sai che in Italia è vietato dalla Costituzione dichiararsi fascista?
Vero.E dovrebbe esserle anche dichiararsi comunisti.è stato detto: Ma poi, mi spieghi che c'azzecc la visiti di Alemanno a Napoli e gli intenti dichiarati con i fratelli di Primavalle?
Over' falcone' che c'azzecca?è stato detto: Ma sarà ora di parlare di cose che stanno accadendo oggi e di come dobbiamo fare per risolverle?
Quale cose signora???E poi ,cmq,le risolve lei..?..chiedo.è stato detto: Ma se vuoi la morte di tutti quelli che hanno un altro ideale un'altra religione un altro colore perché non ti arruoli volontario? avresti tante soddisfazioni...
Non ho mai sentito il personaggio falconero parlare di morte altrui. Volere giustizia-anche se la sua e' a senso unico-non e' volere la morte. Lollo ,comq Lojacono,e come molta altra gente razzista dall'altra sponda,erano davvero feccia.Sono davvero feccia.è stato detto: Ma tu che parli tanto di guerra, onore ai soldati caduti "ammazzate il musulmano" eccetera mi spieghi perché hai scelto il servizio civile invece della leva? Na non è che ti fotti dalla paura?
Questa nel contesto c'entra davvero poco. Ma credo che roxanne abbia gia' beccato il punto. x falcone' :I morti,e i colpevoli che non pagano,ci sono da entrambo le parti..purtoppo. |