Nick: Haran Oggetto: re:e ma quanti gg di pioggia Data: 19/2/2007 18.17.20 Visite: 25
è stato detto: ha fatt fin e mo' 5, 6, voglio esagerare 7? mi sembra esagerato lagnarsi per quello che dovrebbe essere il clima NORMALE di un'intera stagione invernale. anche perchè nu mbrell, un giubbino col cappuccio, non sono chi sa che sforzo per arrivare alla macchina.
è proprio quello il mio problema dell'inverno: foss' x me, camminerei sempre su un due ruote..immagina se lo facessero tutti: traffico zero e piacere di andare in giro. so' già che impiegherò tipo + di 1 ora x tornare a casa (tratto Arzano - Vomero): a Napoli quando piove è delirio, oltre al fatto che si aprono + strade che ombrelli, rischi di trovarti bell'e bbuon in qualche voragine...
è stato detto: pensa poi all'estate e alla siccità che ci sarà per un inverno senza piogge come quello di quest'anno. per me è veramente inspiegabile come si può preferire l'afa estiva a questo clima. dal caldo afoso non ti difendi, dal freddo (si facess fridd) NO.
beh..quando sono in ufficio e fuori fa caldo ho il condizionatore che mi fa godere...
My Enterprise: http://www.hightecno.com |