Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: la chat è una droga pesante Data: 22/2/2007 11.3.38 Visite: 173
Ed eccomi di nuovo qui stasera a scrivere qualcosa.......sn le 3 di notte e parlo ancora con te.Non ti conosco nemmeno ma sn rimasto molto colpito da te.Non meriti di soffrire dopo tt quello che hai passato e stai passando ancora.Qst sera volevo dedicare parte del mio blog alla (mia)bambina teresa.Tvb anche se non ti conosco cosa strana x me che non mi affezziono + di tanto ad 1 persona che non ho mai incontrato.Hai solo 15 anni,un futuro davanti quindi,io gia so vecchio in confronto a te.  M'è passato il sonno stasera,vorrei scrivere tante cose x te e su di te,ma è meglio di no,è ancora troppo presto x farlo.

Eccola la ragazza di cui parlo.sei bellissima teresa tvb Stasera non se ne parla proprio di andare a dormire,poi domani si dorme fino a mezzogiorno gia so!!!Secondo me siamo gli unici 2 svegli su tutti i siti,si vede che non abbiamo niente da fare,quindi si cerca di mettere insieme 2 parole x creare frasi che poi diventano pagine.Finalmente presto ci incontreremo,pensate ho dovuto prenotare l'uscita alla sua segretaria!Sono in lista x la settimana prossima,tt qst impegni in futuro devono scomparire,ti voglio tt x me.Che brutta serata stasera,ma non perchè non mi sn divertito,ma a causa del tempo.Siamo usciti in makkina ma sai che bella cosa,stavamo solo noi x strada.Vabbe è stato meglio cosi,una volta ogni tanto mi posso ritira presto pure io!!!!vabbe teso ti lascio la buona notte.baci
buon proseguimento Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!
|