Nick: sunrise82 Oggetto: offertatimexclusive Data: 24/2/2007 13.20.42 Visite: 182
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio a voi su un argomento sul quale sarete senz'altro più ferrati di me. Da premettere che non ne capisco granchè di telefonini, palmari e ste robe qui, mi annovero tra quella minoranza ancora convinta che il telefono serva per telefonare, la televisione per guardare la televisione e sia umano sbagliare strada quando si viaggia in auto e nella maggior parte dei casi anche piacevole. Comunque stamattina mi chiama la tim e dice che sono una dei pochi estratti per questa offerta tim exclusive, praticamente per quanto sono riuscita a capire, mi danno un telefonino o un palmare a mia scelta fino al 70% di sconto a costo zero e che pagherò poi con rate mensili garantendo una spesa in telefonate di circa 20-30 euro al mese per una ventina di mesi. A me, profana, pare vantaggiosa quest'offerta, però poi mi chiedo se l'inghippo sia solo nel tenermi vincolata a loro per due anni oppure ce ne sia anche qualcun altro. Secondo voi? |