Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:caro.. Data: 20/4/2004 12.25.4 Visite: 61
seriamente, senza polemika, non userei mai la mia con te perchè sprecata con AhstartE perchè non ne ho motivo come detto all'inizio prendevo spunto dal vostro lapidario scambio, non pretendevo certo di trarne "le linee della generazione della classe '70" :D percarità.... lungi da me considerarvi delle storiografe o delle sociologhe attendibili :) di spunto in spunto o preso voi e me a pretesto per buttare alla rinfusa un po' di pensieri sull'argomento che trovo decisamente interessante la precisazione "tra due donne" credo sia determinante... non avevo considerato che oltre alla comntrapposizione 20/30 si celeva quella donne/uomini... un altro post magari... nessuna coda di paglia :) in fine... in merito al tuo presunto (da me) snobbismo pseudointellettuale.... è un'idea che mi son fatto leggendo qua e la, potrebbe essere reale, virtuale o semlicemente sbagliata. di sicuro, almeno, il tuo avatar risulta quanto di più costruito io abbia mai visto :D ora però la coda che brucia e la tua :) Baci P. |