Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:Perche la Guerra Data: 20/4/2004 12.29.53 Visite: 8
premetto che mi rompo di leghgere tutte le risposte,... ma onesto chi va in iraq non va certo a prendere il sole... è volontario e viene pagato per rischiare la vita... mi spiace che tu ti preoccupi per tuo fratello ma è una sua scelta andare... così come per quattrocchi è andato a rischiare e poverello gli è andata male... non si tratta coi terroristi per quattro ostaggi.. tutte le guerre hanno delle vittime... altro è contestare la scelta di andare in iraq ( io non avrei partecipato allo scempio)..... e non mischiamo maradona ai morti in iraq perchè sennò demagogicamente potrei obiettarvi chi cazzo se ne frega di 4 vite italiane quando ogni giorno muoiono centinaia di irakeni inermi... tutto è importante anche la vita di un uomo che ha dato tanto a napoli e che ha avuto in cambio quasi solo amicizie compromettenti gente di merda attorno e mai un'aiuto da parte di chi avrebbe dovuto preservarlo ipse dixit |