Nick: MuS|CA' Oggetto: re:marisa Data: 20/4/2004 12.53.25 Visite: 10
Ma che fila mice'!? E' un ragionamento razzista e io schifo il razzismo (il sentimento non le persone razziste perché mi rendo conto che c'è qualche motivo di insicurezza anche culturale per diventare tali). Su questo non possiamo proprio discutere. Il suicidio è diventato per alcuni un metodo per contrastare gli invasori. Anche i soldati vanno in guerra sapendo di poter morire "per la causa", non si suicidano direttamente ma sono pronti a morire. Non c'è differenza.
è stato detto: per me vale la mia e quea di quello ke la pensa cosi, se per quelli nn vale un tubo ,scusami ammazziamoli noiprima ke loro lo facciano anoi immolnadosi,almeno ne muoiono molti di meno
Ma che dici?????????? Ma questo ragionamento fa ORROREEEEEEEEEEE a chi ha una coscienza!!!!!!! Ma tu l'ascolti mai la TUA coscienza? Non dirmi che la TUA coscienza ti dice che la vita ha valore solo se uno la pensa come te!? Guarda che SIAMO NOI che vogliamo imporre la nostra cultura e il nostro sistema economico a loro, loro si difendono e fanno bene.
 |