Nick: pearl jam Oggetto: re:senza dubbio Data: 20/4/2004 15.36.47 Visite: 13
è stato detto: su certi personaggi la pressione esercitata dalla popolarità è terribile (vedi anche pantani recentemente), ma la cosa che dico io è: diego mannacc o bambin e cret che cazzo ci vuole a perdere 20 kg e non avere il fiatone per dire 3 parole? lo fa la gente comune vorrei vedere farlo a lui. non accetto l'idea che si deve autodistruggere. c'è gente che esce dalla dipendenza di coca senza avere le possibilità economiche e cliniche che ha lui, perchè lui ha deciso di non sopravvivere al suo mito?
Ciccio guarda,che io capisco cosa vuoi dire. Sento questa sorta di frustrazione,misto a dispiacere. Pero' non capisco come tu non possa capire,di non poter capire. C'e' gente comunissima che fa' cose inspiegabili. E poi c'e' gente come lui,al quale alcune cose appaiono piu' chiare di quanto non appaiano a noi.E forse queste cose,fanno davvero paura..... O forse gli piaceva solo la bubbazza. Ma come scrissi in qualche post fa' ,che tu non hai letto poiche' non avevi il computer... Quando si parla di un DIo,le banalita' non reggono... |