Nick: *banShee* Oggetto: vi chiedo uno sforzo collettivo Data: 28/2/2007 22.41.14 Visite: 436
per capire quest'opera letteraria futurista arrivatami oggi: Sarei HAPPY se potessimo instaurare un rapporto d'amicizia,fremo nell'attesa di risposta e se non dovessi ricevere ti lascio un buon prosegimento in cupido sperando che presto troverai la persona giusta,ti lascio una dolce serata strapiena di fatine che ti coccoleranno,bacetti indifesissimi il prossimo sms raccontiamo di noi e dei nostri interessi,non privarti di un sms e poi mai dire mai la vita riserva sempre nuove e belle emozioni e ognuno di noi puo'essere la ciliegina sulla torta,bacetti Appariro'retorico ma sei una bella donna e hai un belllissimo colore e taglio d'occhi complimenti alla fecondazione dei semi.........bacetti, se mi permetti------penso che tu abbia sbagliato sito d'iscrizione....... esprimi cosi tanta dolcezza e bellezza che dovresti iscriverti a www.misssorrisoocchietti.it,provaci mai dire mai.....hai poco da invidiare alle altre donne con un paio d'occhi cosi...........dolce proseguimento, ma se ricevessi una tua risposta e una futra costanza saresti ancora la mia sorpresa,bacetti e dolce proseguimento xXx 28/02/2007 14.38.40 - (10263332) -
|