Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BeRtA°° Oggetto: una giornata triste Data: 20/4/2004 21.46.12 Visite: 162
Questa è una di quelle giornate che vanno dimenticate......in cui non ci sta davvero nulla di bello da ricordare! Stamattina mi sono svegliata sperando di poter chiudere definitivamente un capitolo della mia vita....speravo di non dover provare più la sensazione della notte prima degli esami....4 anni di università e nessuna bocciatura...ironia della sorte mi bocciano proprio all' ultimo esame!! Va bhè...non ci pensiamo...avrò modo di rifarmi!! Fosse solo quello....davvero una brutta giornata......solo nuvole......un pò ho paura di uscire stasera..davvero....perchè la giornata non è ancora finita e spero che non finisca così come è iniziata! Una delle sensazioni più brutte è quella di stare seduti a tavola con la propria famiglia dopo un appiccico bestiale....e sentire solo il rumore del silenzio.....una sensazione di grande tristezza...alla fine per colpa di stronzate alle quali ci si appiglia! Ed ancora più ironia della sorte....proprio oggi che avevo bisogno io di essere consolata.....ho dovuto io consolare qualcuno......bhà......oggi davvero non me ne va una buona....ma come mi ha detto una persona oggi.."tu hai coraggio".......già........è vero....forse solo quello mi è rimasto...insieme alla mia speranza di vedere un giorno di sole domani! Non so nemmeno io perchè l'ho postato.....forse è un semplice sfogo...... ...notte a tutti!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|