Nick: notte Oggetto: re:Loro .. Data: 2/3/2007 22.11.25 Visite: 82
è stato detto: sinceramente i mie giudizi su persone che non conosco,non sono discutibili...
è sempre relativo quello che dici..perchè per me sono discutibilissimi.è stato detto: i miei interventi quì sono senza senso
L'importante è rendersene conto.è stato detto: come i tuoi nei miei riguardi.....
Assolutamente io fdo sempre un senso a cio' che dico..puo' essere giusto o sbagliato..questo si..ma hanno un senso..se tu non lo capisci è un tuo limite.è stato detto: basta vedere i miei post e capire che il 90% ride
il 90% degli amichetti..e nemmeno tutti. Quindi questa percentuale è molto bassa considerando i.."mila" iscritti.è stato detto: e quindi? io li trovo alquanto bizzarri questi blogs
tu sfotti stati d'animo senza che loro abbiano possibilità di rispondere.. Loro sono piuttosto bizzarri..tu alquanto squallido con questo comportamentoè stato detto: stavo pensando di scrivere un libro con i vari blogs che girano nella rete
io invece sulla possibili frustrazioni di utenti che dietro il tentativo di ridicolizzare gli altri forse celano la loro inadeguatezza. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |