Nick: NEVERLAND Oggetto: Capezzoli Turgidi Trainer Data: 21/4/2004 16.31.5 Visite: 2997
Capezzoli: arriva "l'induritore professionista"! Ecco una curiosa specializzazione della figura del "personal trainer". Vi presento allegramente e con il mio intramontabile stile, una gagliarda e calda professione specifica, che deriva direttamente dal personal trainer: è "l'induritore professionale di capezzoli" ("professional nipple tweaker"). Jennifer Lopez usufruisce abbastanza spesso della sua professionalità: in rete alcune foto inequivocabili e decisamente bizzarre ce lo mostrano al lavoro.
Devo informarmi se c'è in giro qualche corso che rilascia la specializzazione cartacea in questo campo... volete mettere la soddisfazione di dire, ad amici e parenti, quando ti chiedono "Tu che mestiere fai?" - "Beh ciccio io sono un induritore di capezzoli." con in faccia un'espressione di superiorità mentre l'altro schiatta d'inividia! Cmq sia offro i miei servigi (ancora nn certificati eh) a tutte le donzelle di questo sito che, per la loro professione o vanità, necessitano di avere i capezzoli sempre duri come dei chiodi da 10... prove gratuite, prezzi modici (presentandovi come iscritte ad iRCNapoli 5 euro di sconto in più) e garanzia soddisfatte o rimborsate, nn esitate e contattatemi pure sulla mia paginetta personale Fonte: news2000.libero.it |