Nick: ^NAPALM^ Oggetto: CON I MEZZI? CERRRRRTO... Data: 5/3/2007 20.22.22 Visite: 273
io senza macchina, ormai da giugno, pe uscire al centro un sabato sera, l'ultima cumana sta alle 21.45, quindi esco gia con la cena sullo stomaco e frett e furia, poi la prima a tornare sta alle 5.24 di mattina, cioe io per tornare aggia fa pe fforz a nuttat for!!!! e finquando è sabato ok, tanto le 4, le 4 e mezza si fanno lo stesso, ma metti che voglio cazzeggiare un venerdi o un giovedi, e non necessariamente al centro, non c'è modo, non c'è mezzo!!! per andare al mushrooms, che sta a 9 minuti di macchina da casa mia, con i pulman ci vogliono oltre 2 ore (non scherzo) , e faccio prima a prendere la cumana fino a montesanto e poi da li l'altra cumana per arco felice, piu di 1 ora in tutto oltretutto i mezzi sono ultraffollati e in orario assolutamente random colpa di chi? se la gente stessa sembrano una massa di capre e non ti fanno nemmeno uscire dal treno che s'anna mpizza' primm llor finquando stiamo a questi livelli da terzo mondo non c'è speranza per una soluzione del genere "no alle auto di sabato"
************http://www.myspace.com/gianfredo********** |