Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Dedalus4 Oggetto: Donna Vs Uomo Data: 22/4/2004 14.44.15 Visite: 92
....ho letto un pò dei post di questo forum...che a mio avviso rappresentano molto bene la situazione che si presenta oggi nella realtà napoletana.... Donna contro Uomo.... Donna con il superpotere... Donna che manda affanculo l'uomo solo perchè le dice "come mai non sei fidanzata"?...(domanda stupida direi comunque) Ma una domanda come un'altra magari uscita fuori per attaccare bottone....per aprire un discorso...una nuova conoscenza, magari dettata dal nervosismo del non sapere cosa dire...del disagio iniziale...e forse da un briciolo di impaccio....non trovate? Delle volte si sparano un cofano di cazzate in queste occasioni....e non vi dico quante me ne hanno sparate le ragazze in merito...discorsi che non stanno ne in cielo e ne in terra....Minchiate esageratissimeeeeee!! Ed ancora....ragazze....il vostro stramaledetto vizio di parlare da subito dei vostri Ex e delle loro glorie....immediatamente dopo i primi 5 minuti di conoscenza....non lo trovate quasi peggiore della domanda "perchè non sei fidanzata"? quindi...lingua tra le tonsille...ed avanti Marsc!!" Che si stà perdendo ogni forma di rispetto reciproco.... Poi ascolto ogni tanto qualche ragazze che dice... "ma guarda un pò a questo....è malato...pensa sempre alla stessa cosa...fa skifo..etc etc..." Ma dico io bambine belle....ma non avete imputtanito voi questo mondo?....ed ora perchè lamentarsi? Raccogliete ciò che avete coltivato.... L'uomo ha di certo le sue colpe.....ma non la trovo un'ottima ragione per denigrare e sottomettere... Poi fate ciò che volete...questione di punti di vista.... Avete l'uguaglianza...ma per quanto mi riguarda non ne avete fatto un ottimo utilizzo.... Sfido io a dimostrarmi il contrario.... Nino  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|