Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: frisa
Oggetto: re:Donna Vs Uomo
Data: 22/4/2004 15.25.1
Visite: 20

...onestamente non mi sento di darti torto so sincera!questi "generi"di donna esistono....io le definisko le "ragazze tristi"...
ma vedi,non è questione di PARITà sekondo me..è questione di mentalità....cioè...alkune donne ragionano davvero kon I PIEDI..nel senso ke :se un uomo ke a loro interessa non fa le domande "giuste",sono kakkie anke di mandarlo a kagare definitivamente!!
ma quali potrebbero essere queste domande "giuste"?
una delle tante potrebbe essere:"MA DOVE KOMPRI LE SCARPE?SONO FAVOLOSE"!!...oppure..."AVRAI TANTI KORTEGGIATORI VERO?"...oppure...."COSA FAI PER IL RESTO DELLA TUA VITA?".....
ma diko KE KAXXO!!!!si tratta solo di un approccio iniziale!!!mika vata spusà!!!??!?!
....
è stato detto:
Ed ancora....ragazze....il vostro stramaledetto vizio di parlare da subito dei vostri Ex e delle loro glorie....immediatamente dopo i primi 5 minuti di conoscenza....non lo trovate quasi peggiore della domanda "perchè non sei fidanzata"?

onestamente....KONKORDO KON TE DEDALUS!...non si può ammorbare il ragazzo kon il quale siamo uscite per la prima volta kon tali diskorsi!!!
...e in questi kasi l uomo(ke farebbe di tutto per konquistare QUESTO ESSERE ke ha difronte...bello e impossibile..)askolta cerkando di mostrare interesse...naskondendo kon la mano i propri sbadigli!lei kontinua a parlare...tra una lakrima e un sorriso...magari rikorda il suo primo bacio..la sua prima volta....rikorda di quando lui le fece il primo gavettone....di quando le organizzò una cena kon spettakolo kon jessy malò..e via dicendo!!!
lui ovviamente si sfrantuma i maroni...ma lei dall altro lato kontinua a parlare imperterrita!!!!!
sekondo me le donne kredono ke parlando dei propri ex mettono "LE MANI AVANTI" per la serie:IO KREDO NEL FIDANZAMENTO NON SARò MAI LA TUA BAMBOLINA E NON TE LA DARò MAI A MENO KE NON MI REGALI LA VERETTA E DICI DI AMARMI"!
nono...non parteggio per nessuna delle due parti ,sono semplicemente obiettiva!sarà ke ho tanti forse troppi amici di sesso maskile,i quali mi rakkontano delle loro avventure...delle loro esperienze...delle loro cene...e io giustamente mi faccio un idea delle ragazze ke oggi giorno popolano la nostra terra!!!
alkune te la sbattono in faccia senza neanke kiederti il nome...a volte senza manko vederti in faccia...altre invece fanno le SANTARELLINE pekkè se port...(sempre la storia delle "MANI AVANTI"...cioè..ti fanno prima la premessa e poi te la danno...)
poi ci stanno quelle ke ti sfruttano semplicemente per avere un PASSAGGIO il sabato sera....e quelle sono le persone ke ho più sui kojoni!!!i ragazzi vanno a prendere le "principessine" le quali fanno pikkole smancerie per far sentire IMPORTANTE lo CHAUFFEUR
e poi...appena si inkontrano kon gli altri amici sono kazze anke di infilarsi nella makkina del ragazzo ke aloro realmente piace!oppure ci sono quelle ke te la fanno"ODORARE" ma nn te la danno!

sono donna si...ma quando è troppo è troppo!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Donna Vs Uomo   22/4/2004 14.44.15 (93 visite)   Dedalus4
   re:Donna Vs Uomo   22/4/2004 14.45.11 (34 visite)   BaMbO|O
   re:Donna Vs Uomo   22/4/2004 14.55.45 (21 visite)   MarccoPol
   re:Donna Vs Uomo   22/4/2004 15.25.1 (19 visite)   frisa
   ma perchè   22/4/2004 15.36.24 (25 visite)   \\WappO
   re:Donna Vs Uomo   22/4/2004 16.36.53 (30 visite)   ^SHANA^
   re:Donna Vs Uomo   22/4/2004 18.29.28 (18 visite)   buendia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
vai in modalità avanzata