Nick: pearl jam Oggetto: 04.20.02 Data: 22/4/2004 14.49.4 Visite: 101
04.20.02 Ed ora tutti voi, stupidi, che cantavate proprio come lui, fatelo pure perché lui è morto farsi, farsi, farsi farsi esige un prezzo da pagare isolamento così felice di essere per conto proprio triste…triste pensare... triste pensare a lui tutto solo amico solitario, lo sapevamo tutti abbiamo sempre sperato che ce l’avresti fatta senza biasimo, senza biasimo senza biasimo, potevi essere tu farsi, non puoi invecchiare facendoti e allora cantate proprio come lui, stronzi, la cosa non offenderà lui solo me perché lui è morto Questa e' la traduzione di una canzone di eddie vedder,dedicata all'amico Layne Staley,che ieri,erano due anni dalla sua morte. Ieri ho visto un gruppo che ha suonato davvero alla grande gli Alice,e mad season,davvero mi hanno colpito. E ,tranne per qualche passaggio,lo hanno ricordato anche con grande rispetto,e riconoscenza. Layne sei stato un grande,e spero che ora tu sia vicino a quel Dio di cui non credevi l'esistenza... "E ancora sto combattendo ,e ancora sto combattendo,questa battaglia ,tutto solo..........Se non posso essere me stesso,sto meglio da morto." Layne Staley. Grazie Layne. |