Nick: The`Devil Oggetto: ti racconto una cosa... Data: 8/3/2007 11.27.7 Visite: 23
a 18 anni feci il concorso per entrare nell'aereonautica... mi trovai a colloquio con il Gen. Mainini, Comandante dell'Accademia... Era il 1° anno che le donne venivano ammesse a tali concorsi, e ovviamente c'era un pò di imbarazzo e di confusione su tante cose... il generale mi chiese "sei d'accordo con tale scelta?" io ingenuamente risposi "si", lui disse "sai quanti soldi ci vogliono per formare un pilota? quanti mesi di addestramento, test, impegni da parte di istruttori, aeromobili, etc etc... e ti sembra giusto che dopo anni passati ad addestrare una donna al volo, se essa decide di avere un figlio, salta tutto per l'aria?" e poi, tu stai continuando a parlare di diritti...
è stato detto: PARLO DEL FATTO CHE NOI AVENDO L'ARDUO COMPITO DI DOVER METTER AL MONDO DEI FIGLI ABBIAMO DIRITTO ALL'ALLATTAMENTO E LA MATERNITA? ( LAVORATIVAMENTE PARLANDO)...
cioè, parli ancora di diritti... e qual è il tuo problema ancora devo capirlo!!!! x°D It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |