Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Haran Oggetto: re:Tornelli, violenza e cause Data: 8/3/2007 13.29.44 Visite: 38
è stato detto: In primis serve a non far entrare la gente priva di regolare biglietto o abbonamento. La causa della sua installazione è quindi quasi esclusivamente di natura economica. In uno stadio come il San Paolo, dove molta gente scavalcava o entrava senza biglietto, questo arnese risulta molto utile alla SSC Napoli per fare cassa.
forse mi sbaglio, ma sembri quasi "disturbato" dal possibile profitto che la SSC Napoli possa guadagnare dall'installazione di questi arnesi e dai vantaggi che in termini di azzeramento di "portoghesi". A me personalmente sembra giustissimo che un azienda tuteli il proprio diritto al pagamento del costo del biglietto per lo spettacolo bello o brutto che sia. Sinceramente mi sono sempre girati un po' i coglioni quando ho visto scavalcamenti oppure ho assistito ad entrate furtive, magari con l'uso di un biglietto del bus o della tessera sanitaria! Mentre io ho sempre pagato...
My Enterprise: http://www.hightecno.com |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|