Nick: URANYA Oggetto: Plagio? Data: 9/3/2007 10.42.23 Visite: 237
Due canzoni d’amore di due cantanti italiani molto apprezzati dal pubblico giovanile.
Il sospetto di plagio da parte del motivo più recente. La nascita di un video e di una canzone in cui un po’ per caso i due cantanti si ritrovano a cantare insieme un pezzo che è il mix delle prime due canzoni. Questa la storia alla base del video che vogliamo mostrarvi oggi: Tiziano Ferro e Ligabue insieme per la canzone “Ho messo via una foto”.
I dubbi che la nuova canzone di Tiziano Ferro, “Ti scatterò una foto”, colonna sonora del film Ho voglia di te, assomigliasse un po’ troppo al celebre brano di Ligabue “Ho messo via” ha instillato il dubbio in molti appassionati di musica. Uno di questi ha anche provato ad unire le due canzoni.
Il risultato è il video che potete vedere a questo link:
thAY_VDinxM&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ehaisentito%2Eit%2Farticolo%2Ftiziano%2Dferro%2De%2Dligabue%2Dnel%2Dvideo%2Ddi%2Dho%2Dmesso%2Dvia%2Duna%2Dfoto%2F4139%2F />
P L A G I O ???
|