Nick: Viola* Oggetto: ah, gli americani! Data: 9/3/2007 14.46.4 Visite: 253
mi ha scritto tracy lieu! c.o.c., vabbè. a moment, please. la signora è una delle massime autorità mondiali nel campo della pediatria, professore e direttore del centro studi di HARVARD (mica cazzi). io le ho scritto per chiederle un suo articolo, non sperando proprio in una risposta. qua quando mandi una mail simile all'ultimo stronzo italiano dell'ultima università in culo al ciuccio, o non si degnano di rispondere, o scrivono: mi dispiace, non ho più l'articolo. e figuriamoci. quindi pensavo che mai e poi mai tracy lieu mi avrebbe degnata della sua attenzione, anche perchè chi sò io per lei? non sono nemmeno professore, quindi in questo ambiente meno di zero. e invece appena un giorno dopo l'invio della mia richiesta, ecco che mi ha risposto. ma ciò che è bello è il tono della risposta. cioè, se non se la tira lei, chi se la dovrebbe tirare? e invece così "easy", si firma solo col nome, senza tutti gli spippottamenti soliti degli italiani, che più sono nullità più se la tirano. è definitivo: tracy (mò siamo intime )è una grande.
ecco la mail: Dear Daniela, The survey is attached. Good luck with your research! Regards, Tracy (See attached file: provider survey v18.doc) ------------------------------------------------------------------ Tracy Lieu, MD, MPH Professor and Director, Center for Child Health Care Studies Department of Ambulatory Care and Prevention Harvard Pilgrim Health Care and Harvard Medical School 133 Brookline Ave., 6th floor (mail) (office is on 3rd floor) Boston, MA 02215 noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt - "Anna Bolena" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|