Nick: NEVERLAND Oggetto: A Chi Mi Dice Data: 22/4/2004 21.7.25 Visite: 128
Finalmente dopo tanto tempo ho una nuova canzoncina preferita, una nuova song che mi girerà nella testa per un bel pò di tempo. Per la gioia di Franti, pearl jam e tanti altri posso mettere da parte "Non Me Lo So Spiegare" di Tiziano Ferro (contenti vero?) e iniziare ad ascoltare questa a ripetizione fino a schifarla! Oggi mi trovavo al centro commerciale, durante la pausa pranzo, quando uscendo dalle casse, dopo aver pagato l'acquisto dei soliti DVD necessari a far crescere la mia videoteca, dal maxischermo di fronte sento un tizio cantare a squarciagola. Mi fermo e m'incanto a fissare lo schermo immobile. Non avevo mai sentito quella dannatissima canzone, ma qual'era il titolo e chi la cantava? Sembrava molto simile allo stile di Tiziano Ferro. Purtroppo nn faccio in tempo a leggere i titoli durante il video ma giuro su me stesso che entro un'ora dovevo sapere tutto su quella bellissima canzoncina. Torno in ufficio e nel giro di mezz'ora, ricordandomi solo le parole "Chi Mi Dice" ripetute più volte, risolvo e chiudo il caso. Trattavasi dei Blue e del loro nuovo singolo "A Chi Mi Dice" una dolce e gagliarda ballata pop-r&b, versione in italiano della loro hit "Breathe Easy". In sottofondo per la gioia dei vs timpani potete ascoltare un loop di 20 secondi (a ripetizione) della song in questione!
|