Nick: geppo Oggetto: re:arresto in centro a Data: 10/3/2007 13.13.55 Visite: 52
è stato detto: Ma nemmeno le aggressioni ai danni dei poliziotti sono una cosa bella. Stranamente non ci sono stati post quando i poliziotti sono stati aggrediti in di più di una circostanza. Quando a p.zza Ottocalli è servito l'ausilio del reparto Mobile per fermare DUECENTO persone inferocite. Chissà perchè.. eh?
qst notizie vengono rese pubbliche ai tg molto + di un abuso di potere da parte di un'arma dello stato, poliziotto, carabinieri o finanzieri che siano) e credo che sia unanime la condanna verso qst munnezza di gentaglia che ci circonda il senso del post era qll di avere un giudizio sull'atto manesco di coloro che devono rappresentare lo stato in città e che invece talvolta abusano dei loro mezzi
è stato detto: er quanto riguarda la storia del c.so Umberto che dire, se hanno abusato hanno logicamente sbagliato, poi bisogna vedere se vi è stata resistenza o intimidazione. In quel caso una sana mazziata non può che fare bene.
io penso che è normale che un ladro scappi, non vedo l'autorizzazione ad intommarlo di mazzate Nella Casa delle Libertà, ogniuno fa un pò come cazzo gli pare!..ed ora, ridateci la GIOCONDA!
|