Nick: OCUSUTORE Oggetto: boowling americano Data: 11/3/2007 13.34.18 Visite: 130
ieri sono stato al boowling alla nato a bagnoli. nessun tarzanello rispetto, bello tranquillo abbiamo giocato due partite solo tranne il fatto che... la pista affianco alla nostra c'erano 3 americani: embè? niente,al terzo tiro loro avevano già raggiunto tipo 70 80 punti mentre noi al terzo tiro facendo una media avevamo i nostri 25 punti comunque niente dicevo ho respirato un aria di spensieratezza, senza paura che si freghino il cellulare o ti rubano la macchina nessun comportamento scorretto, ma c'è sempre un ma... eravamo fuori cercando di spiegare la tecnica giusto per tirare la palla scrutando quegli americani al nostro fianco mentre io facevo la preove con i passi: "allora partiamo col piede sinistro 1...2... e BOURPPPP!!!! è uscito un americano ruttando a porcosità malamente proprio io mi so fermato e mi sogirato verso il trobbettiere come chi era intorno a me.... c'ha pur guardat stuort... quindi non ci meravigliamo pur e merican tenen e cuozz non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |