Nick: BARABBA Oggetto: X TUTTI, VECCHI E NUOVI Data: 23/4/2004 13.29.54 Visite: 142
Noto con estremo disappunto che avete tolto al sottoscritto la chiocciolina "simbolica"... Giusto per ricordarlo ai vecchi amici, e per farlo sapere a quanti non mi hanno mai conosciuto visto che da 4 anni abbondanti non chatto piu, IO SONO STATO TRA I FONDATORI DI QUESTO CANALE... e mi sembrava un gesto carino lasciare la chiocciolina come una sorta di "Senatore a vita"... Evidentemente non la pensate cosi... Non sono mai intervenuto nelle vostre discussioni su forum OP, tantomeno nelle votazioni... tutte cose che ho lasciato, ovviamente, a chi vive e frequenta la chat quotidianamente. Quel simbolo significava molto per me che tanto ho dato per la nascita e la crescita di questa comunità che adesso vi tiene uniti... SCRATCH TE LO RICORDI IL PRIMO SCRIPT CHI TE LO HA DATO E CHI TE LO HA INSEGNATO ? Avete fatto qualcosa che secondo me è totalmente priva di gusto e stile... e qualcosa che, tutto sommato, non mi sarei mai aspettato. A giorni, giusto il tempo di leggere le risposte a questo topic, qualora ce ne fossero, provvederò alla cancellazione del mio account. E con questo si chiude definitivamente anche quello che era comunque, a prescindere, un gran bel ricordo. Un saluto affettuoso a tutti quelli che con me hanno condiviso certe cose.
 |