Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:X TUTTI, VECCHI E NUOVI Data: 23/4/2004 14.14.48 Visite: 43
Ma di che ti lamenti, un operatore che non ha a che fare col canale di cui si dovrebbe occupare, per 4 anni (o anche meno), sarebbe semplicemente dannoso con la chioccioletta. Io non sono più op (a quanto pare anche se cambi nick ti deletano), oppure lo sono semplicemente perché entro in chat con l'ident vecchio, ma non vedo più il forum op, e sul sito non sono segnato come op, quindi ti parlo da user semplice. Io vorrei che a gestire il canale ci fossero persone che lo conoscono, che ci entrano spesso, e che sanno "come gira", non uno che ha la chioccioletta "per meriti riconosciuti" o altro. Non conosco te, o il tuo caso, quindi parlo in generale. La chioccioletta dà dei poteri, su un canale, consente di fare delle cose. Se uno non conosce il canale (perché uno che non chatta da 4 anni, il canale non lo conosce più..) non è in grado di utilizzarli (questi poteri) nel modo più appropriato. Credo che la questione sia riassumibile in questo modo, per come la penso, non mi pare che ci sia tanto da girarci attorno.
|