Nick: ezechiele Oggetto: re:SECOND LIFE Data: 14/3/2007 18.37.35 Visite: 16
è stato detto: la penso esattamente allo stesso modo. anzi, ti dirò di più, i giochi virtuali, vuoi per console, vuoi per pc, non mi hanno mai attirato più di tanto
atari,vic 20 etc...mi spiace contraddirti possessore di psx..
è stato detto: non ho mai fatto un torneo o una serata playstation con amici a giocare a calcio
ah se ti leggesse il buon Casual...ed in alcuni periodi anche a casa di Latitante...
è stato detto: unica eccezione la fanno i giochi di auto. in quel caso, il tempo di sopportazione è un pò più lungo
il fratello di Casual è appassionato di F1 si fece un campionato in tempo reale pe te fa capì...
 ...per mè dipende da come sto e i periodi ma ovviamente me la allungano non me la cambiano la vita...
è stato detto: in definitiva, molto meglio una chiacchierata e un caffè al centro storico, che gli azzeccamienti da chat e realtà virtuali...
cautela... il periodo di divisone è quasi superato o come dire sorpassato...a mio modo di vedere...ed è un mio modesto parere vabbene un coffe,come una chiacchierata o in chat o in giro l'importante è sapere che si è sempre se stessi...visti i tempi teconologici...ovviamente!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|