Nick: AntonyFlat Oggetto: Le donne alla guida Data: 16/3/2007 11.10.43 Visite: 306
Non ho mai fatto guidare una donna la mia macchina,ieri purtroppo siccome ero stanchissimo tra università e lavoro avevo ben poca voglia di rimanere sveglio,ho fatto guidare packy fino al napul@ ed ho scoperto che: -le donne si abituano ad una sola macchina e ad una sola alimentazione(il diesel per loro è un carburante diabolico) -sula tangenziale camminava in 4° e sorpassava sulla corsia di destra(abbè nessuna novità per le donne) -aveva il sediolino talmente azzeccato allo sterzo che il freno a mano l'ho dovuto alzare io.e per mettere le marce doveva usare tt e due le mani! -ha guidato bene anche se in qlc situazione ho digerito le pizzette cn i panini Però devo ammettere che alla guida esistono donne ed esiste Packy,la donna che nel momento del parcheggio scende e chiede aiuto ai passanti sembra una santa ma alla guida bestemmia un calendario intero ogni 10 min di guida!!!! cilegina sulla torta della serata,bacetto con fujiko80,che labbra che tieni teso ora aspetto il resto ps:per la tettona che abita nelle montagne insieme ad aeidi: te ne sei ndata enza salutarmi,ben ti sta che nn hai le tette (mi riferisoc a berenikesenzatette) dimenticavo,zoidberg ha una vena canora nn indifferente,ieri io e buqqì(enigma°)abbiamo apprezzato molto la sua prestazione canora buona giornata a tutti
   |