Nick: ale_roma Oggetto: ... Data: 18/3/2007 21.14.7 Visite: 38
Ma io non credo che qui il problema in questione sia tanto quale delle due sia più bella. Roma è bella quanto caotica e fidatevi che viverci ha i suoi vantaggi come svantaggi. A me personalmente piace molto vivere qui, la trovo una città abbastanza organizzata (nonostante una Parigi o una Londra mi abbiano lasciata ancora più come dire, "soddisfatta" a livello organizzativo), è sorvegliata, perchè oramai la sorveglianza si incontra ovunque e poi anche per quel che riguarda il suo patrimonio culturale, bhè non si può dire nulla. Di conseguenza è anche vero che alla minima manifestazione, alla minima festività, al minimo discorso del Papa e chi più ne ha più ne metta, Roma si blocca. E il mercoledì bisogna scendere di casa mezz'ora prima perchè c'è il discordo sel Papa e altrimenti si arriva tardi, e quell'altro giorno c'è quello e poi quell'altro. Poi turisti sempre e comunque, sulle metropolitane, sugli autobus. Per chi come me li utilizza tutti i giorni i mezzi pubblici, è snervante, però alla fine è anche giusto che sia così e non mi lamento. Napoli io personalmente l'adoro e ha un panorama dei migliori. E' anche vero che i problemi ci sono e non si può far finta di non vederli. Questo non esclude il fatto che anche altre grandi metropoli come Roma abbiano questi problemi.
è stato detto: FORZ SO TROPP PATRIOTTICO E FORS E SCHIF E ROMANI....BOH
Ecco per esempio io questo nonlo capisco. Perchè questo odio generale? Su cosa è fondato? Sul calcio? "Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorsky |