Nick: ezechiele Oggetto: re:ma vedi la mentalità Data: 18/3/2007 21.57.21 Visite: 24
...esistev a Napoli la vita dei vicoli o delle piazze ED ERA ed è stata non classista come oggi...il professore con il muzzunaro etc etc etc se parliamo del passato...
se parliamo di oggi penso che non sia una questione di mentalità...oggi indirettamente si condivide lo stesso spazio con tutto e le situazioni intorno a te nn sono delle migliori...come dire...dammi la possibilità anche di vivere tu che mi racconti di voler cambiare e rendere vivibile la mia città....se intorno a te c'è solo merda,penso che i giornali li leggiamo e come...cresci una merda...oggi è come una sindrome sta merda è diffusa in tutto il mondo...ma par che le colpe siano solo della nostra città... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|