Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: oppio_
Oggetto: ma che mondo di merda....
Data: 20/3/2007 13.26.53
Visite: 105

Kabul, arrestato il mediatore di Emergency
Il capo dell'ospedale dell'associazione a Lashkargah prelevato all'alba dai servizi segreti afgani. ÇSiamo molto preoccupati


LASHKARGAH (Afghanistan) - La figura chiave nella trattativa per la liberazione di Daniele Mastrogiacomo, Rahmatullah Hanefi, capo del personale dell'ospedale di Emergency a Lashkargah in Afghanistan meridionale, stato arrestato questa mattina all'alba da agenti dei servizi segreti afgani. Lo ha detto Peace Reporter nel suo sito. Hanefi ora detenuto e sotto interrogatorio nella sede della National Security di Lashkargah. Gino Strada, fondatore di Emergency, ha subito chiesto il suo immediato rilascio al locale capo dei servizi e al governatore della provincia di Helmand.
STRADA: ÇE' GROTTESCOÈ - Çé una cosa grottesca e provocatoria che chi ha maggiormente contribuito alla liberazione di Daniele si trovi oggi arrestato del governo afghanoÈ, ha dichiarato Strada a Peace Reporter. Il quotidiano online che per primo luned“ aveva dato la notizia della liberazione dell'inviato di Repubblica, ha detto che del fatto stato immediatamente informato l'ambasciatore italiano a Kabul, Ettore Sequi, che si subito messo in contatto con i vertici dei servizi afghani. ÇMi hanno detto - ha detto Sequi a Peace Reporter - che si tratta di una normale procedura per sentire una persona informata dei fatti nell'ambito dell'inchiesta che la magistratura afgana ha aperto sul caso Mastrogiacomo. Garantiscono che Hanefi verrˆ presto rilasciatoÈ( ? ascolta.
ÇSIAMO PREOCCUPATIÈ - Anche dall'Italia Emergency commenta la notizia della cattura del mediatore. E' Teresa Strada, presidente di Emercency e moglie di Gino Strada a prendere la parola: ÇSiamo molto preoccupati - ha detto nel corso di un intervento ad Unomattina -, speriamo che si tratti solo di un fermo. é la persona che ha aperto i contatti giustiÈ che hanno portato alla liberazione di Mastrogiacomo. Si tratta - ha aggiunto - Çdi una persona molto disponibile e generosaÈ.
20 marzo 2007


Fonte: www.corriere.it
[URL=http://napolirockforum.altervista.org][/URL]



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


ma che mondo di merda....   20/3/2007 13.26.53 (104 visite)   oppio_
   re:ma che mondo di merda....   20/3/2007 13.30.46 (17 visite)   **TAZ**
   re:ma che mondo di merda....   20/3/2007 13.45.6 (14 visite)   Zero-uno (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata