Nick: Awip Oggetto: re:L'assassino privilegiato Data: 20/3/2007 14.18.21 Visite: 26
è stato detto: lo hanno beccato nelle favelas, magari mentre aiutava i poveri, come dovrebbe fare un comunista rivoluzionario, ma a Copacabana, in spiaggia, tra cocco e cocche, a godersi la vita.
giusto, e nessuno più di me può dirti quanto questo tipo di uomini facciano skifo, il brasile è un pò la mia seconda patria e soffro da morire ogni volta che mi imbatto in quelli che io e i miei amici definiamo degli "importadores"...il discorso è lungo e il tuo post se ne sbatte di questo aspetto; per te è solo una nota a margine di una storia toccante per le sorti di un povero ragazzo ridotto su una sedia a rotelle e per un terrorista che ha fatto il pappone!!!! io,invece , ti inviterei a riflettere sui milioni di bambini che non hanno diritto ad avere nessun sogno perchè il sistema neo-liberista che tu tanto difendi li ha condannati a non avere alcun diritto nenache quello di bere; perchè ci sono 2 nazioni nel mondo che hanno avuto la faccia tosta di non firmare la convezione ONU per i diritti dei bambini (SOMALIA E U.S.A.)..il resto del tuo post è un attacco alla Francia e quindi all'europa e a cuba e ciò che rappresenta; una analisi populista e che dimostra la assoluta mancanza di informazione sulla storia di cuba e sulle origini dei suoi problemi..... ps. a me Battisti e tutti i terroristi fanno SKIFO e la galera è il loro posto!!!!!!1 |