Nick: _luca27_ Oggetto: DI RITORNO DAL LAVORO Data: 20/3/2007 15.10.57 Visite: 143
Prendo un pullman che passa proprio davanti al liceo Umberto all'ora di uscita di scuola, circa le 13:00, sovente salgono ragazze che fanno il mio stesso cammino e scendono dalle parti di Via A. Falcone, sentirle parlare è davvero da freddo addosso e latte alle ginocchia contemporaneamente, si lamentano di 10 pagine assegnate per poi cambiare completamente discorso, ragazzi, shoppign e frivolezze varie sono i loro discorsi preferiti, la cosa impressionante è che sono tutte stereotipate, firmate da capo a piè, il cellulare ultimo modello glitterato, e lo stesso identico modo di parlare... E mentre io penso a come sopravvivere le sento parlare di voler essere indipendenti di andare a milano alla bocconi a fare l'università, tanto la casa ce l'hanno anche li' e quando l'amica le fa l'appunto sul fatto che vivendo da sola una si deve cucinare,lavare,stirare ecc... lei ti risponde, quello non sarebbe un problema prendo una domestica! Che tristezz sta gent! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|