Nick: Forssell Oggetto: Usa, ARRIVO!!!!!!! *_* Data: 21/3/2007 15.38.26 Visite: 172
Premetto di dire... alla faccia di Janninoquaglia e tutti quelli che mi hanno secciato di morte/malattia/incidenti con invalidità permanente o parziale per aver vinto la bolletta grazie al Crotone la scorsa settimana 
Allora... il mese scorso, tanto per perdere tempo, faccio domanda per una borsa di studio universitaria con destinazioni Emirati Arabi Uniti ed Usa. L'idea degli EAU mi affascinava.. non sono mai stato in un paese del genere ed andarci mi sarebbe piaciuto: cioè, pur se foss stato disponibile l'Iran, io ci sarei andato lo stesso
Purtroppo, la cosa è abbastanza difficile da realizzare: innanzitutto, non sono esperto del luogo e non so dove cazzo potrei alloggiare... ci sono soltanto hotel ed il più economico sta 150 Euro a notte. Non so ancora quanto mi darebbe l'università - vista la destinazione, darebbe un buon numero di soldi - ma potrebbero non bastare... poi i voli credo siano offerti soltanto da Fly Emirates (se non è cosi, qualcuno me lo dica ) e la classe economica sta sui 1300 Euro: troppi direi
Ma ritorniamo a noi
Mi sveglio stamattina e controllo la cassetta postale.. dove trovo la notifica che sono risultato vincitore di suddetta borsa di studio   
30-60 GIORNI NEGLI USA!!!!!!!!!!!!

E destinazione ancora da scegliere, partenza il 1/4

Che vado a fare? Beh... oltre a dover presentare un progetto da applicare presso qualche museo/ufficio turistico del luogo in cui andrò, vedrò di dedicarmi anche a qualche altra cosa di prettamente culturale e salutare... rapporti interpersonali, scambio d'opinioni e culturale/ideologico, scambi di lingua 

Non aggiungo altro  
Ritornando in argomento, pongo qualche domanda a chi è già stato a Dubai (se qualcuno c'è mai stato):
1) Conoscete degli ostelli "economici" a Dubai?
2) Ci sono altre compagnie aeree oltre la Fly Emirates che offrono voli per Dubai?
Per chi, invece, è stato negli Stati Uniti:
1) Qualcuno ricorda il nome di quella galleria d'arte americana contro la quale protestò Rutelli per essersi appropriata di opere italiane?
2) Dove è possibile trovare dei siti Internet che offrono alloggi presso delle famiglie americane?
Spero che qualche anima buona possa aiutarmi    
  |