Nick: BOBOMIX Oggetto: re:E POI DITE LA VIOLENZA Data: 26/4/2004 23.23.33 Visite: 47
premetto che sono a favore delle lotte sindacali, che in quel caso la richiesta è giusta perche' ormai lo stabilimento è avviato quindi quelle concessioni fatte alla fiat dai dipendenti all'apertura dello stabilimento di stipendio ridotto e orari di lavoro piu' lungo non hanno piu' necessita' di esistere......chelsea c'erano due pullman di lavoratori che volevano entrare, i cosidetti CRUMIRI.....i quali mo' possono essere criticati...ma puo' darsi che ci sia fra loro qualcuno che ha bisogno di lavorare e che non sappiamo i motivi....quindi se uno vuole protestare è liberissimo pero' non puo' impedire a chi vuole lavorare di lavorare e quando te l'hanno detto 100 volte e tu x 100 volte hai detto no che ti devono fare dare un bacino sul naso? se io mi metto fuori il portone di casa tua e non ti faccio entrare tu che fai mi dai un bacino sul nasino, mi dici per piacere ti sposti e aspetti finche' non me ne vado? |