Nick: alylia Oggetto: re:Perché è bello ircnapoli Data: 27/3/2007 20.40.30 Visite: 49
Ah ecco, ora ho capito. E' perchè non faccio parte di nessuna di queste categorie che non frequento gente di ircnapoli. Comunque credo Internet amplifichi un po' il tutto. Una persona un po' triste appare irreparabilmente angosciato, qualcuno che scrive due versi senza senso diventa un filosofo del 21mo secolo, una persona leggermente irascibile diventa un presunto killer, una persona normale diventa simbolo di un conformismo assolutamente da evitare(sono infatti coloro che godono di meno "popolarità"). Credo serva principalmente alle persone timide, a quelle che quando le incontri non riescono a biascicare una parola, che non sono tanto bravi a fare i galletti come davanti a un monitor. E, sai, io penso tu probabilmente sia uno di questi. (ma tanto prima o poi ci vedremo ) "Sarà triste restare da solo, completamente da solo, e non avere nemmeno cosa rimpiangere - niente, assolutamente niente... perchè tutto ciò che ho perduto, tutto ciò, era tutto un niente, uno stupido e tondo zero, era solo un sogno!" |