Nick: ezechiele Oggetto: re:Perché è bello ircnapoli Data: 27/3/2007 21.33.40 Visite: 34
Premetto che rientro adesso e non ho letto le risposte di nessuno...tranne il post!! Casual lo conosco da anni...e navighiamo nella vita assieme come su internet.Sono d'accordo con ciò che scrive,sut tutto.Ma non perchè sia un mio amico,perchè mai come questa volta ha scritto parole + che veritiere... Fu lui ad indirizzarmi verso il sito...e m'iscrisse,sono anni e anni che si arriva a questo punto..di non ritorno è un gran documentario irc...ma questa volta ognuno di noi... "salvi la propria coscienza"... Si è dimenticato di inserire in questa lista le descrizioni. Non serve ne irc ne altro per capire che anche il mondo va così,reale o virtuale che sia!!Ma ognuno che sia giudice e boia di se stesso/a... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|