Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Franti Oggetto: Noi: Zombies Mediorientali Data: 27/4/2004 21.34.56 Visite: 197
a me gli zombie me fann murì sono la cosa + geniale mai inventata nell'horror vero sono una grande metafora di noi stessi at ca chic e o cazz auahuahauhauhauhauhauh mannacc sant'eusebio sta diventando paccio armà si si sto ritornando alle origini quando mandavo affanculo la gente se dicevano che sti film erano na strunzat spiegami 'sto fatto della metafora vai una metafora di noi fann paura perchè sono come noi non mostri sovranaturali cioè? noi siamo come gli zombie ci nutriamo di emozioni degli altri specie ora io pure? e io che tipo di zombie sono? parlo in generale capito .... ma io che tipo di zombie sono? famm pensà tu sei uno che si nutere del cervello degli altri ah.... e Neverland? mario invece si nutre di se stesso si automangia però io in questo film nuovo avrei fatto una cosa migliore tipo (dopo posto sta cosa degli zombie sul forum) ? avrei fatto correre quelli morti da poco e mana mano che la decomposizione avanza vanno + lenti era emglio cosi non si scontentavano i canonici e si metteva anche del nuovo e poi un'altra cosa qualche giorna fa pensavo che avrei fatto vedere come l'epidemia si diffondeva cioè l'avrei fatta partire da un aereoporto su un aereo nn si conoscono le cause dell'epidemia nel film è dozzinale lo so ma x questo bello non le cause dico come inizia su un aereo ci sono dei terroristi islamici che vogliono fare esplodere l'aerero e uccidono a un passeggero ma come ti viene 'sta causa? non si la malttia ovvio non si sa la malattia ovvio però e uccidono a un passeggero questo diventa zmbie nn è accussì...nn lo dicono si ma lo immaginavo io ahhhhhhh nella sceneggiatura questo diventa zmbie marò ma sti mediorientali del cazzo e mitt semp miezz? l'aerero atterra ed escono gli zombie aspè però e come diventa zombie chist? i mediorientali si salvano ahahahahahh e perchè?????? perchp si diventano gli eroi hai capotato il mondo... però alla fine uno di loro circondato si fa esplodere i mediorientali si salvano e vanno nel supermercato e capiscono che sbagliano :) questo film o può chiammà Arabian Zombie e pare il titolo di un B-Movie e tu sei esaurito. no sarebbe stato + attuale avevo pensato pure che uno di questi alla fine si salva un mediorientale? il meno intransigente si e che fa? si salva con la donna ma mò 'sta donna arò è asciut'? stai facendo un bordello armà però sai che fatto l'esplosione della cintura in mezzo agli zombie e scommetto che si accoppiano e il mondo rinasce? la donna del film no non si sa ah ecco però sai che fatto l'esplosione della cintura in mezzo agli zombie tipo quello urla allah è grande mentre so stann magnann ahhuahuahuahuahua auhauhaauhauhauh
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|