Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: droghe e festini Data: 1/4/2007 15.42.19 Visite: 290
Vi racconto un pò le mie esperienze con le droghe! Sento spesso che lo spinello è l'anticamera di droghe più pesanti;a me lo diceva spesso mamma,sinceramente non davo conto a quelle parole,poi con il tempo ho capito che è tutto vero! Premetto che per mamma lo spinello è come per i giovani di oggi l'eroina. il mio primo spinello è stato a 14 anni,qualche tiro,molta tosse e giramenti di testa vari....non ero abituato neanche alle sigarette,quindi figuratevi un pò! Con il tempo,io ed altri amici ci nascondevamo in vari angoli nascosti del parco o in zona per fumare gli spinelli....dopo ci fu l'epoca dei festini house! All'epoca il festino house era diverso dai festini di oggi: 1)trovavi persone più aperte mentalmente 2)il livello di vrenzolamma era minimo 3)chi frequentava questi festini,lo faceva perchè amava quel tipo di musica e no per moda! Essendo un ragazzino mi lasciavo condizionare e con me tutto il gruppo era condizionato,quindi iniziò l'epoca delle pasticche....allora l'ecstasy non aveva questo boom di oggi e ogni pasticca la pagavi più di 50000 lire! Poi il popper e ogni bottiglietta la pagavamo 60,70 mila lire...tutte merde esportate da inghilterra e olanda! La passione per determinate situazioni,ci portò a spostarci in vari locali d'italia e all'estero,lì iniziamo un uso(ma mai un abuso) di varie anfetamine,tra cui lo speed,l'mdma in polvere,etc.... L'unica cosa positiva è che noi non esegeravamo. Poi,condizionati da amici più grandi,ci fu il periodo della cocaina,allora un grammo lo pagavi 200 mila lire minimo,essendo giovani eravamo più di noi a fare una colletta,quindi non facevamo un uso esegerato! Era lo sfizio...... Adesso sono 2 anni che non tocco niente,evito festini perchè non trovo più organizzazione e gente che c'era prima! Credo che c'è un epoca a tutto,la cosa brutta è vedere che ci sono molte persone che continuano tutt'oggi a fare abuso di certe droghe e che si sono allontanate da tutto e tutti... Buona domenica
http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |