Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: speakers o vocalist Data: 1/4/2007 20.11.12 Visite: 192
non li reggo! ventenni che si aggirano nei locali,per quei 20€ ed un pò di fama locale. quando dicono "la nostra vida loca" oppure "la vita è una sola,viviamolaaaaaaaaaaa" vorrei capire che cazzo hanno fatto nella loro breve vita! oppure quando offrono una consumazione gratis e dicono chi mi porta un reggiseno,chi si butta in piscina,chi mostra il seno........ cioè è vero che esistono le sorelle del pene che fanno cose per non spendere quei 6-7€,ma boh....certe cose le ho notate solo nei locali di napoli,oppure sono stato fortunato che nei locali di altre città non c'erano certi elementi! ma il bello è quando dicono "chi ha fatto sesso questa settimana alzi la mano" oppure "chi ha fatto sesso 2 giorni fa...." ed infine "chi farà sesso stanotte.....",è vero che esistono sempre le sorelle del pene che alzano sempre la mano e poi vai a vedere che non lo fanno da una vita,ma poi sono domande a che scopo? sinceramente approvo gli speakers che accompagnano i pezzi musicali,ma no questi vocalist fashion frivoli!
http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |