Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ITALIAN ADVENTURES Data: 2/4/2007 11.13.13 Visite: 270
intro:
mi ferma la finanza a pozzuoli, ero con Julie in macchina Julie era la mia ragazza inglese, convivevo con lei in inghilterra ma eravamo scesi a Napoli per 1 settimana Julie è di colore il finanziere non batte ciglio verbale di 200 mila lire per sfruttamento della prostituzione
in cumana, nella folla, cerchiamo di farci spazio, un cafardo di pianura ad un certo punto dice : sta ner e merd
LONDRA:
nella metropolitana di londra, sulle scale mobili, ogni metro c'è scritto STAND ON THE RIGHT, che vuol dire stare a destra per lasciare spazio a chi le scale le volesse scendere o salire a sinistra si vedevano quindi tutte file di persone sulal destra e gruppi sparuti sulla sinistra, che sistematicamente avevano il Jolly Invicta
all'uscita del treno c'era sempre un gruppo di ragazzi che non permetteva alla gente di uscire perchè volevano entrare prima loro, coincidenza voleva che questi ragazzi avessero sempre un Jolly Invicta
2 ragazze mi fermano per strada, una fa : eviugattassigaret? - e io rispondo - italian? - e lei : ua comm ha fatt? chiedere le sigarette per strada a londra è considerata una cosa miserabile
in un bodyshop del centro entrano centinaia di ragazzi al giorno, e la security è abbastanza all'erta, poi entra un gruppo di giovandonzelle con il Jolly Invicta e nemmeno 2 passi dentro che il capo security fa la segnalazione agli altri 2 all'interno del negozio : watch that! pregiudizi? all'uscita del negozio chiedono ad una ragazza di svuotare il suo jolly invicta era pieno di cremine e prodotti vari appena shopliftati (arrubbat) la sua faccia era diventata come un peperone a pois bianchi era romana
e il casertano che abbusca da un gruppo di ragazzi perchè sfotteva le nere? credeva fossero puttane
paranze di punk e dark a piccadilly circus, solo loro, tutti italiani, credono di stare nella londra punk in pieno '77
appena vedi una ragazza sulla 20na con i capelli viola appena fatti, stai sicuro che è italiana ed è la prima volta che esce di casa e prova la liberta' dai genitori
3 anni di NO dalle case discografiche, senza nemmeno sentire i provini, perchè credevano che essendo napoletano avessi lavorato con i neomelodici e che quindi non avrei mai acquisito quella mentalita' di ricerca che usano per produrre quello che è il 75% - 80% della discografia europea cazzate? no, niente scuse, me lo dicevano chiaramente in faccia. uno? no, 3 anni quasi tutte le settimane. (alla fine pero' , ngul, ce l'ho fatta a piazzarmi in una bella storia ma ho passato 3 anni di pura merda per colpa dei trappaneomelodici)
"ma è uno schifo, qua gli spaghetti fanno vomitare, non vedo l'ora di tornare in italia"
in grecia, anni fa a ios, c'erano 3 locali con scritto all'jngresso : no italians un giorno mi ingrippai e facendo finta di essere inglese mi feci spiegare il perchè - no ma noi non odiamo gli italiani, anzi sono simpaticissimi, ma vanno bene per un pomeriggio da amici, non per un locale, quando vengono in 20, tutti uomini e si dividono in tutto 3 birre e poi danno fastidio alle ragazze.
ridiamo dei calzini nei sandali dei turisti tedeschi notiamo gli americani tutti alti latticini e malvestiti diciamo che sono omologati e tutti uguali ma i turisti italiani, li abbiamo mai visti? con occhi non italiani?
|