Nick: _luca27_ Oggetto: CHEATERS Data: 2/4/2007 15.5.59 Visite: 303
In italiano TRADIMENTI, guardavo questo simpatico programma su sky, in pratica si tratta di una agenzia investigativa che viene commissionata da chi pensa di essere cornuto e sgama gli eventuali tradimenti delle gente... Nella puntata di oggi c'era il caso di una ragazza carina tra l'altro che viveva con la compagna che puntualmente la tradiva con uomo, alla fine la compagna dirà che per lei era la prima volta che stava con una donna e le mancava il pisello. Ma a parte il caso in se per se quello che mi faceva riflettere è che quando li hanno sgamati e lui è venuto a sapere che quella che era la sua ragazza da 2 mesi stava da 14 con una ragazza è andato su tutte le furie prendendosela con la povera cornuta ma non con la ragazza che le aveva nascosto il tutto... Ora mi chiedo, quanti di voi se sgamassero che la ragazza si tiene ad un'altra, pure carina tra l'altro, si incazzerebbero? Sarà forse per il proverbio napoletano "A liett stritt cucct mmiez" ma a me na cos e chest sinceramente non potrebbe che farmi piacere, non so a voi... Capisco invece molto di più le ragazze che se scoprissero che al proprio ragazzo piace anche la braciola sarebbe uno shock non indiffirente... Che mi dite? Come potete vedere non ho un cazzo da fare!  La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|