Nick: zopar Oggetto: re:L'UOMO SIMBOLO Data: 28/4/2004 20.28.13 Visite: 19
Con tutto il rispetto per il morto e i morti tutti ce cacat o cazz falconè così me lo fai solo schifà a sto ramelli... e poi ma perchè non dai onorere anche a tutte le vittime del fascismo eh? i deportati nei campi di lavoro e di concentramento? e a quelli che muoiono in iraq? sia italiani che iraqeni grazia al "premier" e a tutte le altre vittime dei fasci nel periodo degli scontri? ma va fammoc falconè e non lo dico in tono volgare o per offendere ma solo per mostrare il mio "abboffamento di palle" mi ero ripromesso di non rispondere ai tuoi post... ho mantenuto fede per molto e la rimanterrò ma mi sono permesso uno strappo alla regola per dirti: ce rutt i pall (come dicono a giugliano)... e ches'è! ah aggia sfugat... i tipi come te so quelli che causano scompiglio dissensi lotte guerre uccisini... sono i tipi come te sia di dx che di sx che han fatto morire quel ramelli e pure giuliano.. è questo atteggiamento stupido provocatorio e senza senso, che istiga alla violenza che stizzisce che abboffa le palle è normale che poi uno te chiav na chiave inglese in testa... non servi meglio levarti di mezzo come si fa con le mosche fastidiose... e che cazz te ne rendi conto o no? un po' di flessibilità, nu poco e buonsenso... meno pesantezza, più coscienza... più RAGIONE... vai falconè, continua la tua battaglia inutile contro non si sa chi nè cosa, continua nella tua ideologia chiusa regretta maleodorante e insignificante... continua coi tuoi post deliranti da scazzo... sarai ricordato per tutto ciò... come ci si ricorda dello scarafaggio colto di sorpresa in un angolo e schittato con la punta della scarpa... buonaserata... |