Nick: zopar Oggetto: re:ZOPAR.....SH Data: 28/4/2004 20.36.19 Visite: 13
Uscire ahahahahahhahha non ho inteso offenderti non distingui nemmeno le offese dal "semplice smantellarti completamente" ignorante e indottrinato ahuauha di cosa? ahahuahauha falconè manco una risposta sensata sai dare... non avendo argomenti da shiaffare davanti alla pura e semplice verità che ti ho detto rispondi in modo vaquo e futile, senza senso senza addurre nulla di nulla, dicendo che non so nulla senza nemmeno conoscermi... quanto sei effimero falconero... e non a caso mi dici zitto che sei in silenzio stampa... ahuihuhaa e cert ti conviene che sto zitto... ti metto spalle al muro e non hai nulla di che rispondermi... la verità non è contrastabile con nessun raggiro, nessuna tua menzogna o nazionalismo la spezza... ecco perchè preferisci il mio silenzio... beh ora torno davvero nel silenzio stampa... ma ti ricordo che siccome sono io a decidere tale silenzio sono sempre io a decidere quando tornare a parlare... e lo farò ogni volta che lo riterrò opportuna... ogni volta per bacchettarti, metterti la verità in faccia... ogni volta che mi hai abboffato, ogni volta che mi andrà... ogni volta che vorrò dirti che farai la fine dello scarafaggio continuando così... e non ci sarà un altro falconero che sarà su un forum sperduto in culo al mondo che ti ricorderà come hai fatto tu col povero ramelli... adieu |