Nick: Ateniese Oggetto: anvedi Nando..... Data: 28/4/2004 22.5.49 Visite: 85
che palle, ragazzi! divertitevi un po'....sempre co sta politica. Pensamm e guaglion! E poi, nn m sembra ke la la vita sia al servizio della politica, casomai il contrario Tra l'altro ho notato che il 99% di ki parla di politica nn c capisci un benemerito. Anzi, diciamo che ad oggi non ho visto nessuno ke ne capisca qualcosa QUI. Falconero è diventato il personaggio più discusso, nn so ki sia, l'username sicuramente fa paura...però nn mi sembra sto terrore. Ha postato un msg su un ragazzo ucciso e c'è ki l'ha linciato, ki l'ha minacciato, ki l'ha sfottuto, ki l'ha esaltato e lo considera suo mito. Insomma, cerkiamo di alleggerire i toni...agli altri consiglio d essere più morbidi e di leggere quello ke uno scrive, a falconero d nn viaggiare sul suo binario cm se stesse affrontando una crociata. Insize......cazzo....poi di te nn parliamo proprio...se pensi davvero quello ke scrivi....stammi alla larga MANNAGG.....m dovevate avvertire ke sto forum era ad alta frequenzazione pirla. ADIOS HERMANI!
|