Nick: kicco82 Oggetto: il due di picche Data: 5/4/2007 15.14.33 Visite: 159
TARICONE DICTAT: "Ciao a tutti, oggi vi parlo del due di picche, non fate i falsi ingenui non si tratta di carte da gioco, ma di quella tecnica per scaricare nel caso mio le donne, e in generale il partner. Ricordo che il mio primo due di picche l'ho dato all'asilo, ad una bambina che mi faceva il filo, ma che sinceramente non mi garbava manco minimamente. Mi invitò per la merenda a casa sua alle 17 ma io le dissi che dovevo giocare col mio pesciolino rosso e quindi non potevo andarci(e non siate maliziosi, perchè mi riferivo davvero al pesciolino rosso e non ad altro). In realtà, stavo fuori al balcone ad ammirare Franca, una bambina di 11 anni che mi aveva fatto perdere la testa. E proprio Franca, mi diede il mio primo due di picche. Quando avevo 12 anni le chiesi di uscire a mangiare un gelato(e anche ora era davvero un gelato non c'è nessuna malizia)ma lei mi rispose un secco "no grazie". Però quel due di picche, ha fatto crescere il vostro Pietro più forte di prima. E da allora giù a dare i due di picche con la pala. Il famoso motto napoletano "Ogni buc è purtus" non fa parte di me, sono abituato a scegliermi le donnine con cui stare e per quelle brutte ho la frase pronta. Ma la frase più frequente è quella che uso in disco quando conosco una, ci sto insieme e poi la devo scaricare. In pratica le dico" Sei bella, ma io sono uno stupido, perchè devo ancora capire cosa voglio dalla vita. E non mi va di farti soffrire a causa delle mie indecisioni". A questo punto vedrete che dalla presunta arrabbiatura che la ragazza dovrebbe provare nei vostri confronti per essere stata scaricata,vedrete che da vera ingenua vi abbraccierà e alla fine vi ringrazierà pure per sacrificare i vostri sentimenti per il suo bene. Ora mettetela in atto e poi mi farete sapere. Naturalmente anche le donnine possono usare questa tecnica, in fondo siamo tutti uguali, il due di picche lo diamo un pò tutti. ke ne pensate? "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|