Nick: *banShee* Oggetto: mediateca comunale AVVISO Data: 6/4/2007 20.42.30 Visite: 661
negli ultimi giorni un mio amico che sta facendo uno stage per l'università, mi ha fatto conoscere la mediateca comunale. in pratica tu puoi andare lì con carta d'identità e una fototessera e loro ti fanno la tessera, gratuitamente. e sempre GRATUITAMENTE puoi prendere in prestito libri (per due settimane) e vhs e dvd (per una settimana). si possono prendere due cose per volta. magari sono tra le poche persone che non la conoscevano, però credo sia sempre buono divulgare queste informazioni, specie per chi, giovane studente, è sempre squattrinato e non può permettersi di fittare ogni tre e quatt film da blockbuster et similia. magari non si troverà BORAT, per dirne una, ma qualche film un po' piu' vecchiotto sì. e calcolando che non si spende una lira, non mi pare il caso di essere così schifettosi. per chi fosse interessato, la mediateca si trova in via s.sofia (percorrendo via foria verso la stazione, dopo via duomo, sulla destra, ci dovrebbe stare sto vicoletto, via s. sofia). salendo, dopo circa 40metri, sulla destra, c'è un palazzo rosa. basta bussare la citofono ("mediateca") e poi penso possiate anche arrivarci da soli al primo piano. è un peccato che sti fatti stiano sempre in culo ai lupi e che non ricevano la giusta pubblicità. spero di essere stata utile. :)
*banShee* http://www.filmissimo.com MESSAGGIO PROMOZIONALE: Cyrano622 è uno gnoccolone. donne ACCORRETE! |