Nick: Peppos Oggetto: permetti? Data: 7/4/2007 12.2.17 Visite: 28
Siamo seri, questo è un organico che in serie A farebbe ridere anche l'Ascoli. Il gioco è assente, ho visto lo stesso Ascoli soccombere contro tutti ma giocando a pallone e qua e là fare anche qualche bel risultato. L'allenatore deve essere allontanato quanto prima, anche se ha una dose di culo non indifferente che ci ha permesso in determinate partite di vincere. E mi riferisco, tra le tante, al Colpo Grosso Napoli 1-0 Rimini...fosse finita 0-6 era di lusso... Ma al di là di tutto, il ragionamento a mio parere corretto è: se dobbiamo salire in serie A, buttare il sangue e perdere 0-5 con Milan-Inter-Roma, soffrire contro l'Ascoli per fare 0-0 ed infine retrocedere...stammece in serie B, e l'anno prossimo vinciamo il campionato con calma, gioco ed organico. ;) Anche perché, tocco ferro e gratto palle, saliamo in A...secondo te caccia Reja? Non potrà farlo mai, almeno 10 partite gliele fa fare e poi lo caccia se siamo a -2 punti. Analogamente, non manderà mai a cacare molti giocatori attualmente ridicoli come Giubilato barra Montervino barra Pià. La riconoscenza ha un limite, ma intanto Marino fa tutti contratti di 7 anni, a chi li vendiamo stì cosi? Mica arriva sembre un Milan a comprarsi Ayala per 18 miliardi di lire più Nilsen e Daino...
9 luglio 2006: |