Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: re:Kosa vorreste trovare nell... Data: 7/4/2007 16.21.32 Visite: 41
io ho trovato la macchinina protagonista in CARS con l'immagine roteante dietro, con una leva azioni l'immagine e ti fai un viaggio virtuale con l'immaginazione Nell'uovo di pasqua vorrei SEMPRE trovare il famoso chicco di grano e la bottiglina d'acqua(che sogno da quand'ero bambino), il tutto magico, che, una volta piantato il chicco di grano in terra ed annaffiato con l'acqua, faccia spuntare del grano in miriadi di agri di terreno e km di torrenti d'acqua potabile.... in tutto il mondo dove il terreno è arido, dove c'è deserto... Per la fame del mondo... In tutto tengo altre 3 uova kinder sorpresa, ed un uovo kinder Gransorpresa... Speriam che esce qualcosa che mi piace É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |