Nick: falconero Oggetto: CHE TRISTEZZA Data: 29/4/2004 13.10.38 Visite: 253
Che tristezza vedere quanta ignoranza ci sia in giro! Ma veramente credete che mi importi di voi? Rozzi siete, rozzi rimarrete Ingnoranti, stupidi, volgari, vuoti. Questo siete cari Frisa, Napulillo, Franti, Musica, Chelsea (o come si chiama...avrà crisi di identità! O vorrà depistare le indagini vista l'imminente denuncia che mi sta per giungere?AHAHAHAH)), Zipper, High e compagnia siete irrecuperabili e da voi che cosa posso pretendere? Mi diverto solo a sfottervi un po', siete casi disperati, tutto qua. MA VOI, PERCHé PARLATE SEMPRE DI ME? senza di me non vivete? sono diventato la vostra attrazione, il vostro nemico....anche nelle conversazioni private chiedete ad Adad: ma sei tu falconero? Non vi sembra un po' vuota la vostra vita? Siete incapaci di formulare un pensiero vostro e chi ha la presunzione di poterlo formulare (mi viene Docet) finisce poi per ridursi al più bieco conformismo. Insomma, prima di parlare con me, per favore almeno AVASCIATE LA CAPA MAMMIA MIA, MI VERGOGNO IO PER VOI
|